Nell’articolo “Come creare il tuo futuro” abbiamo visto come scegliere ciò che vogliamo per il nostro futuro facendo attenzione a farci guidare dal nostro Cuore e dal nostro stesso Futuro piuttosto che dalla Paura e dal nostro Passato.
Ora andiamo al secondo passo.
E qui entra in gioco la parte più Management del Love Management 🙂
Ovvero avere un metodo, degli strumenti semplici ed efficaci per poter raggiungere ciò che abbiamo scelto appunto con la parte “Love“, col Cuore.
In questo video qui sotto ci sono 2 strumenti semplici ma estremamente potenti per poter continuare a rimanere i creatori della nostra vita futura.
[vsw id=”BitCakZ5f1M” source=”youtube” width=”560″ height=”315″ autoplay=”no”]
Sono così semplici che, come spesso succede, non riusciamo a credere che possano davvero essere trasformazionali.
Ma anche questo fa parte del gioco.
Abbiamo bisogno, noi tutti, quindi inclusa me, di sentirci dire, di leggere, di ricevere come input nella nostra testa le stesse cose molte molte e molte e molte volte.
Solo così possiamo scalfire i nostri pensieri inconsapevoli e radicati che creano le nostre abitudini di comportamenti e la nostra realtà.
Quindi riguarda il video e permettigli di dare un ulteriore input alla tua mente e di mettere un altro mattoncino nella costruzione di nuovi schemi di pensiero.
Love,
Miranda
salve,
ho utilizzato molto spesso questi metodi,avendo una mente saltellante 24 ore su 24.
concentrandomi al 100x 100 nel qui et ora,e ripetendo prima nei momenti critici, poi ogni mattina e sera.
per me e’ stato molto utile e lo e’ tutt’ora, pero’e’ necessaria una condivisione/sostegno con altri per rafforzzare sempre piu’.Personalmete ho notato che quando non pretendo ma mi affido,sono tranquilla raggiungo piu facilmente i risultati.
sono piccoli gesti che possono portare a grandi cambiamenti interiori.
roberta
Ciao Roberta grazie del tuo commento. Il sostegno degli altri aiuta molto. Yogananda era solito dire che il contesto è più potente della volontà, cioè a dire che le persone intorno a noi ci possono supportare o ostacolare il nostro percorso. I piccoli passi sono il segreto della trasformazione duratura di lungo periodo, ottimo Roberta grazie dell’ ispirazione.